M Brera, W Brera. Una vita controcorrente
Gianni Brera è stato forse il più grande giornalista che lo sport italiano, e il calcio in particolare, abbiano avuto. Ma parlare di Brera come di un semplice giornalista sportivo è troppo limitativo: Brera è stato anche uno scrittore di valore e un grande esperto di cucina italiana, come testimoniano i suoi romanzi e le sue recensioni di ristoranti.Ma soprattutto ha inventato uno stile, ha costruito una prosa originale e irripetibile, che ci consegnano un maestro di scrittura.Ricordare aneddoti e ricordi di vita, simpatie e avversioni, piccole manie e grandi entusiasmi: ecco il racconto di Giulio Signori: la Milano degli anni '60, le nebbie della pianura padana, le trattorie e i ristoranti, gli stadi e i calciatori
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:20 luglio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it