I'm A Stranger Here Myself. Wainwright Does Weill
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 39,82 €
I'm a Stranger Here Myself - Wainwright Does Weill di Rufus Wainwright e della Pacific Jazz Orchestra è un avvincente album tributo che approfondisce il ricco e complesso repertorio del compositore tedesco-americano Kurt Weill. Noto per il suo talento teatrale e la sua abilità vocale, Wainwright offre un'interpretazione unica delle composizioni di Weill, celebrate per la loro fusione di elementi classici, cabaret e jazz. In anteprima a maggio 2023 al Café Carlyle di New York, "Wainwright Does Weill" ha segnato la prima ampia esplorazione del repertorio di Weill da parte di Wainwright. Il fascino di Rufus Wainwright per la musica di Kurt Weill risale a decenni fa: poco più che ventenne, aveva consumato i solchi in vinile del famoso album Weill di Teresa Stratas. Sebbene l'influenza musicale di Weill sia percepibile nelle canzoni di Wainwright, non aveva mai dedicato un'intera serata a cantare le canzoni del musicista tedesco, fino ad ora. Con la Pacific Jazz Orchestra, sotto la direzione di Chris Walden, ha ampliato la tavolozza orchestrale per il suo approccio a Kurt Weill.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it