Macchia - Corrado Neri - ebook
Macchia - Corrado Neri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Macchia
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Terra non è più la stessa dopo il Grande Cataclisma. L’umanità sta procedendo a passo spedito verso la propria distruzione; le Università cercano di accaparrarsi ricercatori che, con le loro scoperte, possano risollevare i destini del pianeta. Pietro, giovane studioso veneziano, è stato infettato da un virus informatico: una Macchia che gli permette di accedere a capacità psichiche inedite, ma che, al contempo, gli risucchia l’energia vitale. Invitato a Lione a una conferenza internazionale, incontra il professor Gao, i gemelli Julien e Jerome, la misteriosa Emma: tutti alla ricerca di una forma superiore di conoscenza e potere. Tra di loro inizia una partita a scacchi fatta di controllo, seduzione, violenza...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
312 p.
Reflowable
9788872749333

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows