La macchina dell'amore - Jacqueline Susann - copertina
La macchina dell'amore - Jacqueline Susann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La macchina dell'amore
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di M.Ricci Déttore. Milano, Garzanti Ed. 1975, cm.13x19,5, pp.525, br.cop.ill.a col. Coll.I Garzanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di M.Ricci Dèttore. Milano, Garzanti Ed. 1975, cm.13x19,5, pp.525, brossura cop.ill.a col. Coll.I Garzanti.

Dettagli

525 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028333149

Conosci l'autore

Foto di Jacqueline Susann

Jacqueline Susann

1918, Philadelphia

Jacqueline Susann nacque nel 1918 a Philadelphia, in Pennsylvania. A New York, dove si era trasferita a diciotto anni, lavorò come attrice e, per ben quattro volte, fu premiata come la "Donna più elegante della televisione". Tutti e tre i suoi romanzi - La valle delle bambole (1966), La macchina dell'amore (1969) e Una volta non basta (1973) - furono bestseller mondiali. Sposò il produttore Irving Mansfield e morì nel 1974. Da La valle delle bambole sono stati tratti un film e una serie televisiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it