Macchina volante Ornitottero (modello Leonardo Da Vinci)
Facile da assemblare, in plastica, movimenti meccanici, non occorrono colla e colori. L'ornitottero è una macchina pensata per ottenere il volo ad imitazione degli uccelli, attraverso il movimento delle ali. Nel 1485 Leonardo da Vinci iniziò a studiare il volo di vari uccelli. Egli comprese che un uomo non disponeva della forza necessaria ed era troppo pesante per volare semplicemente con delle ali indossate sulle braccia, quindi progettò una macchina, dove un uomo sdraiato su una panca avrebbe mosso due grandi ali membranose grazie ad una serie di leve, pedali e pulegge.
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Dimensioni:cm. 21,8 x 31,3 x 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it