Machine Messiah (Special Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,50 €
Contiene il dvd The Making Of Machine Messiah
Nata nel 1984 per volere dei fratelli Max e Igor Cavalera, la band è stata tra le più importanti e rappresentative della scena thrash e groove metal degli ultimi anni ‘80/primi anni ‘90. I Sepultura sono stati testimoni di numerosi cambi di line up, con l’abbandono di Max e Igor Cavalera nel 1996 e nel 2006 rispettivamente. La band oggi è formata dal cantante Derrick Green, dal chitarrista Andreas Kisser, dal bassista Paulo Jr. e dal batterista Eloy Casagrande. Dall’uscita di Igor Cavalera non ci sono più membri originali nella band. Paulo Jr. e Kisser, entrati rispettivamente nel 1985 e 1987, sono gli unici membri presenti in tutti gli album, ad eccezione di uno che vede alla chitarra Jairo Guedz al posto di Kisser. I Sepultura hanno pubblicato, fino ad ora, tredici album in studio, l’ultimo nel 2013. I loro lavori di maggior successo sono “Arise” (1991), “Chaos A.D.” (1993) e “Roots” (1996). La band ha venduto oltre tre milioni di dischi sono negli Stati Uniti e oltre 20 milioni in tutto il mondo, con numerose certificazioni oro in diversi Paesi, tra cui Francia, Australia, Indonesia, America, Cipro e Brasile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it