Maciste contro tutti
Il 18 settembre 1992 all’anfiteatro del Centro Pecci di Prato si svolse lo storico concerto che segnò la fine dei CCCP Fedeli Alla Linea e vide la nascita dei C.S.I.
A 25 anni da quel concerto, l’album live che testimonia l’evento viene ripubblicato in doppia edizione: CD Digipack con nuove grafiche e per la prima volta in doppio vinile da 180 grammi
In occasione dell’anniversario nell’anfiteatro del Centro Pecci si terrà un concerto celebrativo con i componenti della band Massimo Zamboni, Francesco Magnelli, Gianni Maroccolo e Giorgio Canali insieme a Ginevra Di Marco, Fatur, Max Collini e Francesco di Bella.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it