Madness, Money And Music
Sheena Easton ha raggiunto la notorietà nel 1980 con la trasmissione della BBC “The Big Time” - probabilmente il primo reality show pop - e ha poi scalato le classifiche con i suoi primi due singoli ‘Modern Gir’ e ‘9 To 5’ che hanno raggiunto contemporaneamente la Top Ten del Regno Unito. Nel giro di un anno ha raggiunto la vetta della Hot 100 statunitense con il brano rinominato ‘Morning Train (Nine To Five)’, ha pubblicato due album di platino, ha vinto ai Grammy come Best New Artist, portandola così a diventare un'icona internazionale. Il classico album di Sheena Easton del 1982- “Madness, Money and Music” -preferito dai fan della EMI e rimasterizzato dai nastri master originali- fa parte della campagna di ristampa in corso del catalogo EMI della star in associazione con RT Industries. L'edizione deluxe del CD include otto tracce bonus e quattro brani inediti, tra cui ‘Woman’ e ‘The Lonely Stay Alone’. Il disco bonus segna la prima pubblicazione ufficiale in DVD dello speciale televisivo di Sheena del 1982, vincitore di un Emmy, "Act One", che include duetti con gli ospiti speciali Kenny Rogers e Al Jarreau e rare cover di canzoni rese popolari da Billy Joel, Irene Cara, Donny Hathaway e altri. E’ incluso anche un libretto di 24 pagine con rare fotografie e nuove illuminanti interviste con il produttore Christopher Neil e gli autori Deborah Allen, Steve Thompson, Peter Vale e altri ancora, a cura dell'ex redattore di Attitude Adam Mattera
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it