Il secondo film della saga racconta la seconda parte dell’anime fino al suo epilogo, qui la storia continua con un ritmo sempre più frenetico, rilevando sempre più dettagli su cosa sono realmente le streghe ed il prezzo da magare per poter diventare una maga. Kyubey non è esattamente ciò che sembra, e Madoka sarà sempre più attanagliata dal dubbio se diventare una maga, con Homura che in tutti i modi cercherà di farla desistere dall’intento. Scopriremo finalmente chi è Homura e perché è così legata a Madoka, fino ad un epilogo spettacolare. Non mi sarei mai aspettato tutto ciò da un anime del genere, la trama, la storia, l’evoluzione dei personaggi, tutto è decisamente su un altissimo livello, guardatelo senza pregiudizi perché è un opera che merita davvero.
Madoka Magica. The Movie. Parte 2. La storia infinita
Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, vengono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey; questi offre loro di diventare delle giovani maghe. Ma Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.
-
Titolo originale:Maho Shojo Madoka Magica
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Giapponese; Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Morleo 02 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it