Ancora una volta Ilaria Tuti non delude. Teresa Battaglia si trova nuovamente a indagare in un caso complicato, in un momento difficile della sua vita, dove la malattia sembra aver preso il sopravvento. La trama stilistica fa scorrere il racconto in modo avvolgente, come ogni libro di Ilaria Tuti
Madre d'ossa
Il commissario Teresa Battaglia ha perso davvero la sfida più grande di tutte contro la sua memoria? Sembra di sì. È questo che pensano i colleghi e chi le vuole bene. È questo che pensa anche Massimo Marini, che dopo aver ricevuto una chiamata anonima si è precipitato in mezzo alle montagne. Lì, dove un feroce crimine potrebbe essere stato compiuto, trova il cadavere di un ragazzo fra le braccia di Teresa. Massimo sa che quella è una scena del crimine e che il commissario Battaglia non dovrebbe trovarsi lì. Sa che ha compromesso il ritrovamento e alterato gli indizi. Ma forse non è davvero così che stanno le cose…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 01 giugno 2025Non delude mai
-
rita 09 febbraio 2025Al di sotto delle aspettative.
In questo libro l'autrice non mi ha convinta: troppi intrighi, storia inverosimile troppo contorta. In ogni caso lo stile dell'autrice è sempre impeccabile.
-
Mariangela 04 gennaio 2025Avvincente
Un libro che si legge in brevissimo tempo perché la scrittura di Ilaria Tuti e dei suoi personaggi è appassionante per chi ama il genere. La scrittrice si avvale di una penna fluida che trascina il lettore all'interno delle descrizioni dei territori e delle vicende narrate, Chissà se il commissario Battaglia avrà degno seguito?
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows