Madre Natura e le sue sofferenze. Ediz. ampliata
"Come tutte le mie elucubrazioni nascono tutte nel tentativo di far riflettere. Vogliono portare il lettore, nel divertimento della lettura a farlo entrare in un mondo che esiste e che per superficialità non lo si osserva attentamente. La FATA (fuoco -aria -terra -acqua), piange ed io piango con lei. Lei è più forte e mi incita a trovare il dio che c'è in me. In questa particolare elucubrazione vi è una domanda: “Riuscirà l'Umanità a salvare il pianeta Terra dalla sua autodistruzione?” " (Onì d'Andrè)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:18 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it