Madri e figlie - Luisella Fiumi - copertina
Madri e figlie - Luisella Fiumi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Madri e figlie
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pubblicata nella Biblioteca Umoristica Mondadori, I edizione del 1978, in volume rilegato con sovraccoperta originale in buono stato, appena ingiallita. Le pagine interne integre chiare, candide, appena puntinata la guardia. Numero pagine 200.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429052984

Conosci l'autore

Foto di Luisella Fiumi

Luisella Fiumi

1924, Milano

Luisella Fiumi, scrittrice e moglie del giornalista e scrittore Gaetano Tumiati, era nata a Milano nel 1924 e vissuta a lungo a Trieste, dove si era laureata iniziando la sua carriera giornalistica al Piccolo. Tornata a Milano, aveva affiancato l’attività di giornalista a quella di scrittrice di romanzi di successo. Come donna, zero (1974) l’ha resa una delle più note umoriste italiane. Sono seguiti: Cambia che ti passa (1975), Madri e figlie (1978) e Tutte femmine e un maschio (1981), piccoli trattati di vita quotidiana di una donna divisa tra la scrittura e la famiglia. Le sue opere si sono aggiudicate un Premio Bordighera e un Premiolino.Scompare prematuramente nel luglio del 1982.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it