Le guide Lonely Planet sono sempre una garanzia ed anche questa di Madrid non fa eccezione: completa, ricca di indicazioni utili per visitare i luoghi più famosi ma anche angoli sconosciuti al grande pubblico ma non per questo meno incantevoli. L’unico difetto di questa edizione (che risale ad Aprile 2016) è qualche inesattezza soprattutto relativa ai prezzi di ristoranti/musei e agli orari di alcune attrazioni. Prima di acquistare questa guida consiglio quindi di verificare sul sito della Lonely Planet se è prevista l’uscita di una nuova versione più aggiornata.
Esperienze straordinarie, foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza I il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida o Madrid a tavola o Museo del Prado in 3D o Gita a Toledo o Un capitolo sul flamenco.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Bitetto 26 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it