I MAESTRI CANTORI DI NORIMBERGA. Opera in tre atti. Milano, Teato alla Scala, Stagione di Carnevale-Quaresima 1898-99
In 8° 95 pp. Libretto d'opera, con i nomi dei cantanti, musicisti e coreografi, Brossura originale a stampa, buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I MAESTRI CANTORI DI NORIMBERGA. Opera in tre atti. Milano, Teato alla Scala, Stagione di Carnevale-Quaresima 1898-99. - Wagner Riccardo. - Ricordi, - 1898
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1898
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it