Una maga in cucina. Ricevere con stile quando proprio non sai cucinare
"Questo è un libro che parla di come ricevere gli amici e mangiare del buon cibo in compagnia - non di come diventare un grande chef! Invitare delle persone a casa tua per la cena va ben al di là del saper preparare un menù eccellente fatto tutto con le tue mani. [...] "Una maga in cucina" parla del ricevere nel suo insieme. Ti dà una visione globale della situazione: chi invitare, come creare un'atmosfera rilassata ed informale e come mettere in tavola qualcosa di buono." (Dall'introduzione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it