La magarìa
Un'antica casa in Sicilia, un diario misterioso e un'eredità di magia. Flora, in fuga da una vita che non le appartiene più, scopre un segreto di famiglia che si tramanda da generazioni: la "magarìa", un potere che lega le donne alla terra e ai suoi misteri. Tra le pagine ingiallite del diario della zia, Flora ripercorre le storie di Lia, di sua nonna, e di Anna e Caterina, figure del passato legate da un destino comune. Un romanzo avvincente che intreccia realismo magico, dramma familiare e un toccante viaggio alla scoperta di sé, sullo sfondo di una Sicilia selvaggia e incantata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows