Anenzephalia è il progetta solita di un componente dei Genocide Organ, formazione di culto della Power electronics "moderna" (insomma, dopo oltre 39 anni... ). Qui brani minimali e rumorosi ma senza eccessi si dipanano secondo coordinate ben note: atmosfere vaghe si scontrano con suoni grezzi e indescrivibili, ma senza guizzi, senza particolare fantasia, senza eccessi di volume o di rumore straziante. Insomma, una collezione di brani provenienti da più anni e album, ma niente di particolare o notevole, purtroppo.
Magenta
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fedemone 12 gennaio 2025Banalotto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it