Maggot Mass
Maggot Mass, il quinto album completo di Pharmakon su Sacred Bones Records, segna il ritorno del progetto dopo una pausa di cinque anni. Questo album segna un allontanamento dalle regole e dalle strutture originali stabilite da Margaret Chardiet per i Pharmakon, evolvendo in una nuova forma. L'album, che mantiene le radici sperimentali del progetto nell'elettronica di potenza e nel noise, incorpora influenze industriali e punk e nasce da un profondo disgusto per il rapporto disfunzionale dell'umanità con l'ambiente e le altre forme di vita. Esplora la solitudine che deriva da questo legame spezzato e ci sfida a riconoscere la nostra responsabilità personale e sistemica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it