La magia del pendolo
In seguito al successo di "Tarocchi – una carta al giorno", la coppia creativa di Lavinia Pinello e Valeria Menozzi torna con una nuova collaborazione dedicata al pendolo e, più in generale, alla radioestesia e ai suoi numerosi impieghi. Questo volume raccoglie tutte le informazioni fondamentali per imparare o approfondire la capacità di individuare oggetti e informazioni mediante le vibrazioni di luoghi, materiali, esseri viventi ed energie sottili percepibili dal corpo umano o dalla guida interiore – il nostro intuito. Catalogando e analizzando le varie tipologie di strumenti come pendoli, biotensor, bacchette, forcelle, plance e tavole radioniche, la specificità dei vari materiali e delle tecniche di utilizzo, questo libro offre a chiunque la possibilità di apprendere e applicare queste preziose conoscenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it