Magic Of The Majestic Arrows
Il disco più raro di sweet soul proveniente da Chicago, ristampato per la prima volta in mezzo secolo. Ideato nel seminterrato del suo harem/quartier generale di Bronzeville, l'impareggiabile album di Arrow Brown è stato il prodotto di anni di attività ai margini della leggendaria Record Row di Chicago. Pubblicato dalla sua etichetta Bandit, l'LP è una fantasia carica di archi a cavallo tra il doo-wop da strada degli anni '50 e gli eccessi in studio del Me Decade. Accompagnato dai Chosen Few e dagli Scott Brothers, arrangiato da Benjamin Wright, cantato dalla figlia diciassettenne di Brown, Tridia, e dal falsetto di Morocco, Larry Brown, e disegnato da Eugene Phillips dei The Wind, l'album è un genio pura soul music da outsider.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it