Magic Ship
Il trio folk Mountain Man ritorna sulla scene e pubblica un nuovo album dopo otto anni di assenza ! La band formata da Amelia Meath, Alexandra Sauser-Monnig e Molly Sarlé nel 2010 si fecero conoscere con l’album Made the Harbour , poi a parte qualche singolo il trio folk si sciolse e Amelia Meath si uni ai Sylvan Esso. Il gruppo si è riunito l'anno scorso per una concerto all'Eaux Claires Music Festival, e da li le tre sono tornate assieme per registrare Magic Ship.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it