non regge il confronto con Untitled del 1997. resta cmq un onesto album, meritevole di ascolto
The Magic Whip
Dopo 16 anni dal loro ultimo lavoro come Blur, ecco il nuovissimo album intitolato The Magic Whip, su etichetta Parlophone.
La registrazione, iniziata durante una pausa di 5 giorni durante il tour primaverile del 2013 – agli Avon Studios di Kowloon, Hong Kong – è stata messa da parte per terminare il tour e poi ognuno è tornato alle rispettive vite. Lo scorso novembre Graham Coxon ha ripreso in mano quelle tracce, ha chiamato il vecchio produttore dei Blur Stephen Street e ha ricominciato a lavorare su quel materiale con tutta la band.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
karlo karlo 24 aprile 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it