Magic Windows
“Magic Windows” è un piccolo grande album soul pubblicato da Herbie Hancock nel 1981 che talvolta resta offuscato dai suoi più grandi successi La registrazione fu realizzata poco tempo prima dell’incisione del grande successo di Hancock “Rockit” ed ha un sound funky con una bella dose di R&B, come altri suoi dischi realizzati per la Columbia in quegli anni. Tutte le orchestrazioni sono eseguite da Hancock su una serie di tastiere e sintetizzatori, e quasi ogni traccia è cantata cone le voci di Sylvester, Gavin Christopher e The Waters tra gli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it