Magical Tibetan Singing Bowls & Stones
Suono e vibrazioni interagiscono con corpo e mente: una semplice nozione che è la base dell’uso rituale delle percussioni e di altri strumenti musicali nelle religioni sciamaniche. In molte culture tradizionali alcune sonorità sono utilizzate come terapia, specialmente quando qualcuno ritiene di aver perso il proprio equilibrio ed il naturale ritmo interiore. Campane e ciotole tibetane, le cosiddette singing bowls, creano vibrazioni e sonorità del tutto originali che vengono comunemente utilizzate per accompagnare la meditazione. Danny Becher, stimato esperto di musicoterapia ed eccellente musicista, presenta “Magical Tibetan Singing Bowls & Stones”, album che mette insieme le ammalianti vibrazioni di campane tibetane e tailandesi, campane di cristallo, pietre granitiche dal Rajasthan, gong birmano, le armoniose melodie di pianoforte, liuto, chitarra e def, oltre alle incredibili sonorità degli armonici (overtones) creati dalla voce umana. “Magical Tibetan Singing Bowls & Stones” tocca l’anima dell’ascoltatore, creando al suo interno sistemi vibrazionali che possono agevolare il ribilanciamento e l’armonizzazione dell’energia dei due emisferi del cervello. Un album stupendo da usare per accompagnare pratiche olistiche come meditazione, massaggio e yoga, ma anche da ascoltare semplicemente per rilassarsi quando ci si sente un po’ stanchi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it