Maglieria made in Italy. Knitwear. Stories and knit talks. Ediz. italiana e inglese
Il volume offre una fotografia aggiornata della maglieria progettata e prodotta in Italia. Un settore tra i più creativi e dinamici dell'industria della moda, che ha mantenuto il primato di un saper fare tutto italiano, ancora oggi richiesto dalle più importanti griffe e aziende di tutto il mondo. L'Italia, pur con una geografia produttiva frastagliata e complessa, si conferma infatti la patria indiscussa della maglieria internazionale grazie al sapiente equilibrio fra tradizione e innovazione. Si delinea così un panorama caleidoscopico e in continuo divenire della maglieria Made in Italy nella sua contemporaneità e potenzialità creativa e commerciale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it