Magnolia
Lo studio al 122 di West Loveland Avenue non era uno spazio sconosciuto per Steve Okonski, leader del suo omonimo trio Okonski. Da quando l'etichetta Colemine si è insediata a Loveland, Ohio, ha ospitato numerosi gruppi di passaggio in città, tra cui Durand Jones e gli Indications, con cui tutti i membri di questo trio hanno legami. Dopo aver messo da parte un po' di tempo nell'inverno del 2020, Okonski, formatosi inizialmente come pianista classico, ha invitato Michael Isvara "Ish" Montgomery e Aaron Frazer a lavorare su un album che inizialmente era stato pianificato per essere un trio strumentale guidato dal beat e completamente composto. Dopo aver terminato questa prima sessione con alcune improvvisazioni, è stata prenotata una seconda settimana nell'estate del 2021 per cercare di catturare ancora un po' di quell'energia spontanea. Durante questa sessione, le tracce sono state tutte improvvisate e registrate dal vivo su un Tascam 388 durante diverse serate al quartier generale di Colemine. Sono stati strutturati in modo da permettere all'intuizione collettiva del gruppo di dare piena forma alle melodie e agli archi della musica. Per fan di : Amhad Jamal, Ramsey Lewis, Bob James
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it