Magnotta wars
1000 anni e un po’ nel futuro, la Terra non è più un posto ospitale. Tutti i popoli si sono attrezzati per vivere distanti dal loro pianeta natale, su comode e avanzatissime stazioni spaziali, lontane dall’originaria orbita terrestre. E così hanno fatto gli abruzzesi, che ora vivono pacificamente sulla stazione spaziale Eagle. Purtroppo qualcosa sta arrivando a turbare la loro pace e solo un uomo, Marius, discendente di un eroe dei nostri tempi, ha le qualità per salvare tutti. E quell’uomo è un bidello… Magnotta wars è il lato abruzzese della forza e torna in una nuova edizione a cura di Emmetre Edizioni. Un’avventura galattica tra lavatrici, telefonate, arrosticini, terroristi e turpiloquio… l’inizio di una nuova, straordinaria, epopea!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it