Il Mago d'ebiz. Libertà, velocità, comunità. Percorsi nella rivoluzione internettiana - Luca De Biase - copertina
Il Mago d'ebiz. Libertà, velocità, comunità. Percorsi nella rivoluzione internettiana - Luca De Biase - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il Mago d'ebiz. Libertà, velocità, comunità. Percorsi nella rivoluzione internettiana
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Attorno ad Internet si scatenano passioni esagerate e visioni ottimistiche. La Rete sembra aprire la strada ad ogni innovazione. La Net Economy tende a diventare l'economia tout court. La tecnologia, destinata al ruolo di serva, riesce spesso a conquistare quello di padrona. Come riconoscere la strada giusta da percorrere in questo mutevole scenario? Quali sono le visioni vincenti? Come si cura il delirio di onnipotenza che il Web provoca nei neofiti? "Il Mago d'ebiz" rappresenta uno strumento di ricerca, perché, nel proporre risposte a queste domande, vuole spingere il lettore a trovare il proprio modo di vivere l'economia di Internet.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
304 p.
9788881121557

Conosci l'autore

Foto di Luca De Biase

Luca De Biase

1956, Verona

Giornalista e scrittore, fondatore e Direttore di Nòva, settimanale di scienza, tecnologia e innovazione de Il Sole 24 Ore. Presiede il Comitato Scientifico dell’Associazione MediaCivici, istituita per favorire la crescita dell’ecosistema informativo sui social media. È autore per Homo Pluralis, Economia della Felicità, Il mago d’ebiz e In nome del popolo mondiale. Pubblica anche su blog.debiase.com e lucadebiase.nova100.ilsole24ore.com. Ha curato, con Giorgio Meletti, Bidone.com. Ha contribuito alla progettazione e all’implementazione di varie iniziative, tra cui Skillpass, ScienceXpress, I nonni raccontano, EquiLiber, Reporters Online. Insegna Knowledge Management all’Università di Pisa, oltre che Giornalismo all’Università...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail