Attorno ad Internet si scatenano passioni esagerate e visioni ottimistiche. La Rete sembra aprire la strada ad ogni innovazione. La Net Economy tende a diventare l'economia tout court. La tecnologia, destinata al ruolo di serva, riesce spesso a conquistare quello di padrona. Come riconoscere la strada giusta da percorrere in questo mutevole scenario? Quali sono le visioni vincenti? Come si cura il delirio di onnipotenza che il Web provoca nei neofiti? "Il Mago d'ebiz" rappresenta uno strumento di ricerca, perché, nel proporre risposte a queste domande, vuole spingere il lettore a trovare il proprio modo di vivere l'economia di Internet.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it