Mahal
Si tratta del settimo album del progetto capitanato da Chaz Bear, ma solo del primo per Dead Oceans dopo aver pubblicato i suoi ultimi dischi per Carpark. Chaz e i suoi Toro y Moi sono musicisti onnivori, capaci di scrivere favolose tracce dai toni indie-rock e influenzate da chillwave, house, psichedelia, hip-hop, funk e techno, ma principalmente di creare atmosfere pop dannatamente incisive.L’annuncio di ‘Mahal’ è arrivato a due anni di distanza dall’uscita di ‘Outer Peace’, incensato da Pitchfork come uno dei suoi migliori album di sempre, e ad un anno dal singolo ‘The Difference’ realizzato con Flume (utilizzato anche per una nota campagna Apple). Chaz Bear, originario del Carolina del Sud, suona come Toro Y Moi da più di 12 anni, prima come astro emergente della scena chillwave, poi come uno dei più illuminati autori indipendenti del territorio americano. Nel corso della sua lunga carriera, anche se ancora giovanissimo, ha collaborato per importanti campagne pubblicitarie e artisti noti come Tyler, The Creator, Flume, Travis Scott, HAIM e Caroline Polachek.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it