Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi - Angela Camuso - copertina
Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi - Angela Camuso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Angela Camuso scrive, con lo spessore e gli scrupoli della storica, la vicenda di un gruppo di uomini che coltivarono a Roma, con cinismo e crudeltà, il progetto di mettere al servizio di ogni potere politico e istituzionale la loro capacità di creare nel cuore del paese una struttura di criminalità organizzata quali erano la camorra e la mafia. Gli uomini della Magliana, figli maledetti del popolo e della miseria salgono alla ribalta e si autodistruggono attraverso clamorosi pentimenti che illuminano tanti misteri d'Italia. Tutto all'insegna di un'enciclica rovesciata in cui la pietà non era ammessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina in cartoncino plastificato. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Report". Copertina flessibile 439 9788835980223 Buono (Good) .

Immagini:

Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi

Dettagli

439 p., Brossura
9788835980223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it