Mai dire ma
Riaprire la casa del proprio passato, perlustrando gli angoli segreti, i luoghi d'angoscia della propria vicenda, è un gesto di coraggio e verità, un viaggio in cui si alternano momenti di dolore e di pacificazione con se stessi. Ma Franco Buffoni non cerca nel ricordo alcun conforto protettivo , bensì l'immagine reale e complessa della sua esperienza, i traumi e le gioie che nel tempo hanno determinato i tratti della sua fisionomia. Nel suo viaggio si addentra in tempi storici remoti, dalle guerre mondiali alle incisioni rupestri, o già cercando di prefigurarsi il futuro più estremo. "Il profilo del Rosa" è un libro di non comune forza incisiva per il suo linguaggio di limpida esattezza, spoglio e sabianamente onesto, spesso tagliente. Un linguaggio poetico nel quale Buffoni evoca o disegna uomini e paesaggi, storie e sentimenti che gli consentono di chiudere un mondo "nel poroso calcare del corpo" e di raccontare se stesso.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):07:45:10
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni