Mai dire mai - Lea Landucci - ebook
Mai dire mai - Lea Landucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Mai dire mai
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lei ha giurato che non si innamorerà mai più. Lui la ama da sempre ed è disposto a tutto per conquistarla. Una storia divertente e inaspettata, che ci insegna che in amore non bisogna arrendersi mai. Sabrina ha una vita da sogno: è bella da togliere il fiato, può fare shopping senza limiti con la carta di credito dei genitori, avere tutti i ragazzi che vuole e partecipare alle feste più cool. Senonché, dopo la laurea, la madre sessantottina decide di tagliarle i fondi e lei si ritrova ad accettare un impiego sottopagato in una redazione online per non morire di stenti nel suo superattico nel centro di Firenze. Se il lavoro non è granché, quantomeno la sua vita sentimentale ha spiccato il volo e Leonardo sembra davvero un principe azzurro coi fiocchi. Ma l'inciampo è sempre dietro l'angolo: nel giro di qualche mese, Sabrina rimane senza lavoro e il suo principe azzurro si scopre essere un bugiardo patologico che le mente da sempre. A Sabrina, maniaca della perfezione e allergica al fallimento, non resta che rimboccarsi le maniche e ricominciare ancora una volta da zero, con l'aiuto delle sue due migliori amiche, Cristina e Daniela, che non l'abbandonano mai. E con l'aiuto del Baldetti, il brutto anatroccolo accuratamente evitato al liceo che riappare sotto forma di supereroe hipster, pronto a salvarle il cuore... In attesa di Mai Una Gioia, prossimamente in libreria e in ebook per Sperling&Kupfer, una novella che racconta nuove e inedite avventure di Cristina, Sabrina e Daniela.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892740549

Valutazioni e recensioni

  • Roxy
    L’amore, quello vero, sa aspettare

    Non conoscevo questa autrice: è stata una piacevole sorpresa! La storia che accompagna il personaggio centrale del libro, parte dai tempi del liceo per approdare all ‘età della maturità che forse non sempre si raggiunge. Lettura piacevole, prosa ben strutturata. Consigliato

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows