Mai più da soli. Il Mario
Maria, anzi Il Mario, una giovane donna che cresce nelle campagne della pianura mantovana, forte e salda come le radici degli alberi che osservano in silenzio lo scorrere del tempo e delle generazioni. Il "Mario" capisce molto presto che spesso le redini di una famiglia stanno meglio nelle mani di una donna, e per tutta la sua vita quello sarà il suo ruolo, vitale e intraprendente punto di riferimento. Patrizia Poldi pesca dai ricordi e dai racconti familiari per costruire una biografia romanzata, in cui il diario del tempo ci restituisce angoli e scorci di epoche vicine eppure così lontane: volti e vicende che raccontano un pezzo della nostra storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it