Una piacevolissima favola per bambini, ma anche una coccola per gli adulti. Da leggere a Natale!
Il maialino di Natale
Dal genio creativo di J.K. Rowling, una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell'infanzia di fronte al grande mistero della perdita.
Jack adora il suo maialino di pezza, Mimalino, detto Lino. È sempre lì per lui, nei giorni belli e in quelli brutti. Una vigilia di Natale, però, succede una cosa terribile: Lino si perde. Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita... anche i giocattoli. Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace. Insieme intraprenderanno un viaggio mozzafiato nella Terra dei Perduti, dove ‒ con l'aiuto di un portapranzo parlante, di una bussola coraggiosa e di un essere alato di nome Speranza ‒ cercheranno di salvare il miglior amico che Jack abbia mai avuto dal terribile Perdente: un mostro fatto di rottami che divora ogni cosa... Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fra 12 gennaio 2025Favola natalizia
-
laura 05 gennaio 2025una storia di Natale
il genio che scrisse Harry Potter, non potevamo aspettarci di meglio una fantastica storia di Natale, non solo per bambini, la sto leggendo con i miei figli, storia avvincente piena di tenerezza, ma anche ricca di sentimenti, la perdita et le cose perdute sono analizzate e arrivano al cuore dei bambini; ..... ma non posso dirvi di più fra Magia et tenerezza vi lascio scoprire questo bellissimo libro buona lettura
-
Roxy 04 gennaio 2025Arriva al cuore
Bellissimo libro per adulti e bambini. Ambientato durante la Vigilia di Natale, ma si può leggere in qualsiasi momento. Ci si affeziona ai personaggi e si prova emozioni intense. Le cose prendono vita e hanno un’anima e questo fa pensare. Un libro molto tenero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it