Maitreya. Il Budda che deve venire - Severo Sarduy - copertina
Maitreya. Il Budda che deve venire - Severo Sarduy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maitreya. Il Budda che deve venire
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


N.60 della collana, traduzione di Piero Verni, pagine ingiallite attorno ai testi, bruniti i tagli, tutto perfettamente fruibile, brossura editoriale flessibile, appena ingiallita e con minimi segni di usura. Numero pagine 147

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

147 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562863265357

Conosci l'autore

Foto di Severo Sarduy

Severo Sarduy

1937, Camagüey

Severo Sarduy è stato un narratore, poeta e critico d’arte cubano. Nel 1960, grazie a una borsa di studio, poté approfondire i suoi studi di critica d’arte a Parigi dove si stabilì. Collaborò alla rivista «Tel Quel». Seguace di J. Lezama Lima, si può definire scrittore neobarocco per lo sperimentalismo linguistico che caratterizza le sue opere. La pubblicazione del romanzo Cobra (1972) confermò il successo già ottenuto nel 1963 con La bomba dell’Avana (Gestos). Seguirono poi Cocuyo (1990, nt), e il poema Il testimone eterno e dichiarato (Un testigo perenne y delatado, 1993, nt).Tra le sue opere saggistiche si segnala quella stimolante, ancorché discutibile, sul Barocco (Barroco, 1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it