Make it Count
Il rispettato cantante e compositore HARD ROCK danese Ronnie Atkins ha annunciato l'imminente pubblicazione del suo nuovo album solista, "Make It Count". L'elettrizzante capolavoro HARD ROCK melodico "Make It Count" sarà pubblicato quasi un anno dopo l'uscita dell'ultimo album solista di Atkins, l'acclamato dalla critica "One Shot". L’artista, a cui è stato diagnosticato un male incurabile, presenta così il suo nuovo lavoro: "Io e la mia grande squadra di musicisti abbiamo seguito esattamente la stessa procedura che abbiamo usato con "One Shot", dato che mi sento ancora come se stessi correndo contro il tempo a causa della mia diagnosi. Mandavo le mie canzoni a Chris [Laney, produttore], che avrebbe poi lavorato su un demo. Quando eravamo soddisfatti degli arrangiamenti, io registravo le voci e poi i singoli musicisti buttavano giù le loro tracce. Avevo già un bel po' di idee da quando "One Shot" è stato pubblicato nel marzo 2021 e ho continuato a scrivere di tanto in tanto durante la primavera e l'estate del 2021. L'album è stato poi registrato tra aprile e ottobre 2021". Questa corsa contro il tempo ci regala così un nuovo album di HARD ROCK potente, melodico e trascinante, sferzato dalla grande voce di un grande artista!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it