Make Them Suffer
La crescita e il desiderio di un eterno movimento in avanti sono stati i concetti che hanno definito i Make Them Suffer fin dall'inizio; e sono state le fondamenta che li hanno portati dalla capitale più remota del mondo, Perth, in Australia, a diventare un nome familiare sui palchi di tutto il mondo. Attraverso “Ether”, “27” e “Hollowed Heart”, la band ha lavorato per liberarsi dalle catene delle aspettative e, mentre guarda alla strada aperta che li attende, la luce che guida il cammino ha un nome: “How To Survive A Funeral”. La band si è recata a Los Angeles per lavorare nello studio di Fulk, per la prima volta nella loro carriera a stretto contatto con un produttore, e il risultato è davvero qualcosa di unico nell'attuale clima della musica heavy. Il quarto full length della band vede ispirazioni dal loro passato e suoni attuali intrecciati insieme in un pacchetto che definirà il posto dei Make Them Suffer tra i loro contemporanei come un atto veramente creativo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it