Edizione in doppio vinile colorato
In celebrazione del mese del Pride, Nonesuch Records pubblica “Makeover” di K.D. Lang, una nuova raccolta con i remix dei classici dance e alcuni dei brani più amati della cantante. L’album riunisce le registrazioni del periodo compreso tra il 1992 e il 2000 per la prima volta e include “Sexuality”, “Miss Chatelaine”, “Theme from the Valley of the Dolls”, “Summerfling” e le hit #1 delle classifiche dance “Lifted By Love” e “If I Were You”.
La copertina di Makeover è una fotografia mai vista prima scattata da David LaChapelle nel 1995.
L’album sarà disponibile su vinile turchese e CD.
Considerata “una delle più grandi cantanti di tutti i tempi” da Elton John e “la più grande cantante donna in tutto il mondo” da Michael Bublé, la straordinaria carriera di K.D. Lang include quattro Grammy e otto Juno Awards. In aggiunta alla fruttuosa collaborazione con Tony Bennett, la Lang si è esibita con luminari come Roy Obison, Bonnie Raitt, Elton John e Loretta Lynn.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it