Makeover (Coloured Vinyl) - Vinile LP di K. D. Lang
Makeover (Coloured Vinyl) - Vinile LP di K. D. Lang
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Makeover (Coloured Vinyl)
Disponibilità immediata
37,83 €
37,83 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in doppio vinile colorato
In celebrazione del mese del Pride, Nonesuch Records pubblica “Makeover” di K.D. Lang, una nuova raccolta con i remix dei classici dance e alcuni dei brani più amati della cantante. L’album riunisce le registrazioni del periodo compreso tra il 1992 e il 2000 per la prima volta e include “Sexuality”, “Miss Chatelaine”, “Theme from the Valley of the Dolls”, “Summerfling” e le hit #1 delle classifiche dance “Lifted By Love” e “If I Were You”.
La copertina di Makeover è una fotografia mai vista prima scattata da David LaChapelle nel 1995.
L’album sarà disponibile su vinile turchese e CD.
Considerata “una delle più grandi cantanti di tutti i tempi” da Elton John e “la più grande cantante donna in tutto il mondo” da Michael Bublé, la straordinaria carriera di K.D. Lang include quattro Grammy e otto Juno Awards. In aggiunta alla fruttuosa collaborazione con Tony Bennett, la Lang si è esibita con luminari come Roy Obison, Bonnie Raitt, Elton John e Loretta Lynn.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
28 maggio 2021
0075597916379

Brani

Disco 1

1 Lifted By Love (Club Xanax Mix)
2 If I Were You (Close To The Groove Edit)
3 Just Keep Me Moving (Movin' Mix)
4 Sexuality (Tony Maserati Final Radio Remix)
5 Miss Chatelaine (St. Tropez Mix)
6 Theme From The Valley Of The Dolls (Jr. Vasquez 7" Mix)
7 The Consequences Of Falling (Love To Infinity Radio Mix)
8 Just Keep Me Moving (Wild Planet Mix)

Disco 2

1 If I Were You (Main Mix)
2 Sexuality (Dj Krush Full Mix)
3 Summerfling (Ananda's Sweet Bird Of Summer Extended Mix)
4 The Consequences Of Falling (Love To Infinity Funk Mix)
5 Lifted By Love (Elevate Your Love Mix)
6 Summerfling (Wamdue's Makin' Me High Dub)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore