Maker
Lo studio in cui registrano i Pontiak si trova nellaprofonda Virginia rurale ed è così contenuto nelledimensioni da essere la causa principale del suonosaturo e pieno. Crudo, diretto, vivo e senza fronzoli,tanto da costare al chitarrista Van ben dueamplificatori. La musica è il frutto della lorocondizione: ovvero dei fratelli cresciuti tra le asperitàdella vita di campagna e della vita all'aperto. Un'unicavibrazione sonora che si 'sente' più che ascoltarla, unacompattezza familiare una potenza incontenuta.Rimane perfetta la loro descrizione da parte di JulianCope: “a cavallo di una varietà sonora vastissima, checopre le latitudini meridionale della Spagna di Viajesino alla grandezza nordica dei Black Sabbath o degliHarvey Milk passando per i Doors.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it