Making Room For The Light (Moonlit Swirl Edition)
Making Room for the Light, l'album d'esordio di Mae Powell per Karma Chief Records, è il fuoco da campo all'alba, quando il focolare lascia il posto al primo risveglio del giorno. Braci, ceneri e fumo di ricordi lasciano il posto al caffè che cola e alle colazioni in ghisa. La voce jazz di Powell avvolge le cuffie con una rugiada velata, mentre accordi e tastiere scintillanti irradiano un calore in arrivo. Il suo suono è un sogno, che cede completamente al mattino, condiviso con amici e amanti, sia assenti che presenti. Scritto in un periodo di transizione della sua vita, il secondo album di Powell presenta la cantautrice come guaritrice e guarita, ancorata al suo legame con la natura e il suono, sempre alla ricerca di spazi in cui espandersi e crescere come artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it