La mala educazione. Genitori portatori (in)sani di illegalità
Il saggio "La mala educazione. Genitori portatori (in)sani di illegalità" affronta i problemi generazionali e quelli del rapporto scuola-famiglia nell'ottica del rispetto della legalità. A che serve prevedere per i giovani Corsi di educazione alla legalità se la famiglia appare la prima responsabile di una illegalità diffusa e portatrice (in)sana di diseducazione? Può un genitore che "bara" insegnare la legalità ai propri figli o pretenderla dagli altri? E può la scuola rimediare a guasti ormai sedimentati?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it