Malattie del sistema nervoso
Le Malattie del Sistema Nervoso di Giorgio Macchi ritorna a distanza di anni dalla sua prima edizione in una rinnovata e aggiornata rivisitazione e sotto forma di trattato. Non deve meravigliare che sia trascorso un così lungo intervallo di tempo dall’iniziale pubblicazione del testo alla sua odierna riproposizione. L’impostazione generale del testo possedeva infatti dal suo esordio un taglio talmente originale da renderlo straordinariamente longevo e sostanzialmente attuale fino ai giorni nostri. Lo stesso Professor Macchi era solito affermare che tale originalità risiedeva soprattutto nell’intreccio stretto e inscindibile tra Neurologia clinica e Neuroscienze di base. Di certo non solo il suo libro, ma anche la sua intera attività di Maestro, Scienziato e Clinico sono state improntate a questo stretto legame. È stato proprio su queste basi che si è deciso di intraprendere, d’accordo con l’editore Dottor Massimo Piccin, la stesura della seconda edizione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it