Il contenuto: definizione delle malattie reumatiche; principali basi anatomo funzionali e fisiopatologiche delle mm. reumatiche; introduzione allo studio delle mm. reumatiche; classificazione delle mm. reumatiche; epidemiologia; reumatismi infiammatori; commettivi o mm. reumatiche sistemiche; artriti infettive; artriti da microcristalli; reumatismi ricorrenti; artrosi e altre mm. degenerative; mm. da deposito; manifestazioni reumatiche da alterazioni endocrino-metaboliche; mm. ereditarie del tessuto connettivo; mm. dell'osso; neoplasie delle articolazioni; reumatismi extra-articolari; affezioni neurologiche e neurovascolari; manifestazioni reumatiche in corso di altre mm.; Miscellanea.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it