Il male in persona. Nomi immagini e simboli del diavolo
Chi ha inventato l’immagine del Diavolo e i suoi simboli? Quando e perché? Se fosse solo uno strumento di morte, la Croce potrebbe essere un simbolo sacro? Perché il cattolicesimo è l’unica delle antiche religioni che ha demonizzato l’astrologia, la prima arte dei Magi? Come mai ha poi santificato i tre re Magi e conservato il segno astrologico della “stella cometa”? Possibile che i Magi – com’è scritto in un vangelo apocrifo – videro la stella al concepimento di Gesù e non alla sua nascita? Sapevate che Bue, Asinello, Mangiatoia... sono tutti antichi nomi di elementi astronomici?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows