Il male in tempesta - Paola Cogli Ciccarelli - copertina
Il male in tempesta - Paola Cogli Ciccarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il male in tempesta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nell’estate 2014 Antonio Parodi, pescatore quarantacinquenne, viene brutalmente sbalzato fuori dal suo gozzo durante una notte di tempesta e ritrovato artatamente incastrato tra le rocce prospicienti la Torre Saracena di Imperia, con un frammento di specchio intagliato a guisa di pugnale conficcato nel collo. Unico confuso ed inattendibile testimone dell’avvenuta tragedia è Luca, presente sull’imbarcazione in quella notte di naufragio. La scrittrice Monika Z., animata da un’incoscienza pari alla sua intraprendenza, parte alla volta di Imperia e inseguendo il demone del racconto perfetto si appropria della vicenda del pescatore, ancora avvolta da un alone di mistero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

M

Dettagli

17 luglio 2018
163 p., Brossura
9788898481231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it