Il male minore. The Witcher
Seconda graphic novel di The Witcher, basata su un racconto tratto dalla antologia "Il guardiano degli innocenti". Una storia di passione, rivalsa, menzogne e tradimenti, in cui Geralt di Rivia si troverà davanti una sua vecchia conoscenza che gli chiederà di occuparsi di un mostro che, a suo dire, lo sta perseguitando. Ma come spesso succede nelle storie di The Witcher, non tutto è come sembra e la tragedia è in agguato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it