Il male nel cuore. Disney Snow White
Il romanzo "Il male nel cuore. Disney Snow White" è una rivisitazione dell'indimenticabile storia Disney, in una versione inedita e appassionante, dalle tinte noir e fantasy. Dopo aver morso la mela avvelenata, Biancaneve si trova proiettata in un mondo onirico e inquietante, un luogo incantato e molto pericoloso. Il veleno della Regina cattiva ha catturato l'inconscio di Biancaneve e l'ha spedito nel regno di Diamant, una terra fatta di gemme pregiate. Dopo aver incontrato altre vittime della stessa maledizione, la giovane capisce che l'unico modo per salvarsi è trovare il mitico Cuore di Rubino. Ma il pericolo è grande, perché nulla è come sembra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it