Malebolge
Eppure scrivo, come fosse vero ancora dire che l'intellettuale ha un qualche cazzo di ruolo... "Per me questo libro rappresenta l'anomalia di una sorta di diario pubblico all'inizio di una caduta velocissima da un mondo finto nell'imbuto di un mondo che è inedita e inaudita concrezione di un planetario fascismo finanziario mascherato da emergenza sanitaria a giustificare lo status quo dell'annichilimento di tutto ciò che non è intrattenimento globale, nel corso di una quarta rivoluzione industriale che non ammette voci fuori dal coro: le isola, le elimina. Io ne faccio parte. Sono un esiliato. Siamo esiliati".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows