Maledetto Margarita - Sara S. - copertina
Maledetto Margarita - Sara S. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Maledetto Margarita
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Dieci milioni di dollari e una casa editrice in eredità. Un sogno che si avvera, direte voi. E, in effetti, lo sarebbe anche per l'impacciata ventiduenne Sarah Jessica Torres, se non fosse che di editoria non ci capisce assolutamente nulla. Se poi, a remarle contro, ci si mette anche un presuntuoso, arrogante ed illegalmente sexy barman dagli occhi verdi, allora per la nostra Sarah le cose si complicheranno e non poco. Il bello degli imprevisti, però, è che forse rendono la vita un po' più dolce, proprio come un galeotto Margarita, pronto a far girare la testa ad entrambi. Tra battibecchi infuocati, gelosie esplosive e baci al sapore di vaniglia, Sarah e Brandon ci faranno fare un giro sulle montagne russe dell'amore, con tanto di alti e bassi e vuoti d'aria. Ma se Brandon nascondesse una profonda tristezza, dietro quegli occhi da seduttore? E se Sarah, fosse l'unica in grado di farlo tornare a sorridere? Spesso, il nostro passato, rischia di farci a pezzi, ma l'amore, a volte, è l'unica cosa in grado di rimetterli insieme.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 settembre 2019
440 p., Brossura
9788833663418

Valutazioni e recensioni

  • alice
    divertente

    Una storia piena di scontri e passioni. La scrittrice non si smentisce, personaggi perfetti e una storia scoppiettante.

  • AnnaMR
    Bellissimo!

    Si inizia divertendosi. Lei, Sarah Jessica Torres (soprannominata da lui "Paris"), una ragazza che si trova a gestire una casa editrice di cui non sa proprio nulla...e ne combina di ogni...a cominciare da una sbronza la sera prima di iniziare il suo nuovo lavoro in azienda e ad assumere, quasi costretta, il giorno dopo il barman a cui, da sbronza, ha confessato il suo "segreto". Lui, Brandon Sallivan, un ragazzo che ha dentro di sé un dolore così grande da togliere il respiro al solo pensiero. E che solo Paris riesce ad attenuare...Lei, con la sua goffaggine, la sua risata, la sua bellezza, i suoi occhi...Lei, il sole che lo illumina dalle tenebre in cui era nascosto. Ho amato moltissimo questo libro, la storia di Paris e Brandon...e ho pianto tanto per e con Brandon...una storia bellissima...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it