Quattro popolazioni malesi e i rispettivi capi villaggio, Bonggi, Boss, Ubian, Pala'u e Dusun, sono la materia prima sorprendente e inattesa della nuova ricerca fotografica di Luca di Martino, risultato di un viaggio che non conosce soste, di una esplorazione interiore e spaziale che mette al primo posto il bisogno di allargare gli orizzonti. La carica di umanità, già così evidente negli scatti, nei volti dei protagonisti di Nepal. Lo sguardo degli altri, acquista ora le sfumature e le venature di un universo in bilico tra emarginazione, globalizzazione incompiuta e autenticità primigenia, irredimibile, anni luce più in là di qualsiasi retorica consumata, di ogni pregiudizio razziale, linguistico, culturale. Luca ascolta storie, si immedesima, restituisce il mistero di memorie e vite fuori del tempo.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it